Yu-Gi-Oh!, una nuova saga

« Older   Newer »
  Share  
Lambdadelta
view post Posted on 15/12/2010, 11:30




Il numero di Febbraio della rivista V Jump della Shueisha ha fornito alcuni dettagli sulla nuova saga di Yu-Gi-Oh!, che prevederà anime e manga.

La serie, Yu-Gi-Oh! Zexal, debutterà in aprile dopo la fine di Yu-Gi-Oh5Ds (prevista per Marzo). L'emittente che si occuperà della messa in onda dell'anime è la Tv Tokyo durante il Golden Time (la popolare fascia oraria serale).

Purtroppo della trama è dato sapere ancora poco:la serie si svolge nel futuro, in una scuola.
Il protagonista Yuma Tsukumo è il "Bad Boy" numero uno della scuola, ma qualcosa cambia in lui quando un certo Ryoga lo sfida a Duel. E le sorprese non sono finite:ben presto compare una strana entità definita Astal...

Satoshi Kuwahara (Black Jack 21, Tezuka Osamu ga Kieta?! 20 Seiki Saigo no Kaijiken, Astro Boy: Shinsen-gumi) si occuperà del copione sotto la supervisione di Shin Yoshida (Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX, Yu-Gi-Oh! 3D: Bonds Beyond Time).
Masahiro Hikokubo probabilmente sarà incaricato del "Dual Layout" (come nelle precedenti adattazioni),
Vedremo invece il Chara Design di Hirotoshi Takaya (The Brave of Gold Goldran, Chouja Reideen, Eyeshield 21, Kekkaishi).
Il tutto è accreditato allo Studio Dice e a Kazuki Takahashi, invetore di Yu-Gi-Oh!.

Fonte


Mi avrebbe fatto piacere vedere questa nuova serie, solo che non ricordo quelle precedenti e non ho voglia di rivederle da capo XD
 
Top
~miiku;
view post Posted on 15/12/2010, 11:39




Ahahaha, anche io non voglio rivedere tutto da capo XD Comunque, se devo dire la verità, non mi ha mai attirato questo anime..rispetto a tanti altri.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 15/12/2010, 11:43




A me è sempre piaciuto tanto *w*
Poi la sigla è certamente una delle migliori *w*
 
Top
~miiku;
view post Posted on 15/12/2010, 11:45




Vero *.* la sigla piace molto anche a me.
 
Top
3 replies since 15/12/2010, 11:30   35 views
  Share