Sei dipendente da internet?

« Older   Newer »
  Share  
~miiku;
view post Posted on 1/12/2010, 16:46




A me è uscito questo:

Dal test emerge un profilo di utilizzatore saggio e moderato delle rete, in grado di carpire gli evidenti pregi di questo mezzo ma anche di riconoscerne i difetti ed i limiti sostanziali che di fatto lo caratterizzano.
Il vostro uso dello strumento indica comunque una considerazione positiva nei suoi confronti.


Questo è il test, fatelo! Vediamo cosa esce fuori:
www.paginainizio.com/test/internet/index.htm
 
Top
Rena †
view post Posted on 1/12/2010, 17:38




Dal test emerge un profilo di utilizzatore saggio e moderato delle rete, in grado di carpire gli evidenti pregi di questo mezzo ma anche di riconoscerne i difetti ed i limiti sostanziali che di fatto lo caratterizzano.
Il vostro uso dello strumento indica comunque una considerazione positiva nei suoi confronti.

Difatti a vostro giudizio, internet rappresenta una vasta fonte di dati, servizi e notizie che sapete gestire con una discreta esperienza, stando ben attenti a non farvi fagocitare dal suo fascino ed avendo sempre ben chiari e definiti i confini fra mondo reale e virtuale.


Non è vero ! XD
credo di essere più che dipendente!
Innanzitutto dipendo dalla musica e quella la scarico per la maggiorparte da internet, dipendo da Facebook (D:), dagli anime che posso vedere su internet... quindi senza credo che ..morirei!D:
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 3/12/2010, 20:26




Dal test emerge un profilo di utilizzatore saggio e moderato delle rete, in grado di carpire gli evidenti pregi di questo mezzo ma anche di riconoscerne i difetti ed i limiti sostanziali che di fatto lo caratterizzano.
Il vostro uso dello strumento indica comunque una considerazione positiva nei suoi confronti.

Difatti a vostro giudizio, internet rappresenta una vasta fonte di dati, servizi e notizie che sapete gestire con una discreta esperienza, stando ben attenti a non farvi fagocitare dal suo fascino ed avendo sempre ben chiari e definiti i confini fra mondo reale e virtuale.

Mi aspettavo un risultato del tipo "sei dipendente da internet" XD Infondo ci passo la maggior parte della giornata!
 
Top
2 replies since 1/12/2010, 16:46   6 views
  Share