Ghost in the Shell diventa 3D!

« Older   Newer »
  Share  
~miiku;
view post Posted on 1/12/2010, 16:34




Il 3D è sempre in più ampia diffusione nelle sale cinematografiche, sia per i film propriamente detti che per i film d’animazione. L’industria dell’animazione giapponese non rimane indietro con i tempi e ci propone la versione 3D del film Ghost in the Shell: Stand Alone Complex: Solid State Society.
Sono stati gli organizzatori dell’evento 2011.11.22 Real Ukatsu na Getsuyōbi incentrato su Eden of The East ad annunciare lunedì che il film sarà convertito in 3D stereoscopico.
Sarà lo stesso Kenji Kamiyama, regista del film, a curare la conversione, e l’ I.G Production aggiungerà alcune sequenze inedite al lungometraggio.

Le aspettative per questo evento sono piuttosto alte, infatti oltre 2.3 milioni di copie del DVD di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex sono state vendute solo in Giappone.
Un dato che sorprende, ma non forse quanto il sapere che, pur essendo originato come un film d’animazione, il budget della produzione è stato di oltre 360 milioni di yen (circa 31 milioni di euro).

La versione in 3D sarà proiettata per la prima volta al cinema Shinjuku Wall 9 di Tokyo e nelle altre sale giapponesi il 26 Marzo 2011. Kenji Kamiyama e il produttore Tomohiko Ishii rilasceranno ulteriori informazioni sul loro account di Twitter.
 
Top
0 replies since 1/12/2010, 16:34   23 views
  Share