Un anime per Moshidora!

« Older   Newer »
  Share  
Lambdadelta
view post Posted on 23/10/2010, 12:31




Koko yakyu Moshi Manager Joshi no no ga Drucker Management (Cosa succede se una manager di un club di baseball di scuola superiore legge il libro "Management" di Drucker), meglio noto come Moshidora, è un popolare romanzo scritto da Iwasaki Natsumi e uscito nel 2009.
Il romanzo, dal chilometrico titolo, sarà adattato in una serie animata lunga 10 episodi.
L'anime, che verrà trasmesso alle 10:55 su NHK a partire da marzo 2011, racconterà la storia di Minami Kawashima, la manager della squadra di baseball di una scuola superiore di Tokyo che, scoperto il libro "Il management, l'individuo, la società" dell'austro-americano Peter Drucker, un guru dell'economia e del marketing, utilizza le strategie riportate nel testo per motivare la sua fiacca squadra.

image

Ad occuparsi della serie sarà lo Studio Production IG. La regia è stata affidata a Takayuki Hamana (Prince of Tennis, Kemono no Souta Erin, Library War) mentre Jun'ichi Fujisaku ( Beast Player Erin, Blood +, il film di xxxHOLiC) curerà lo script.
La serie dispone già di un sito ufficiale sul quale è stato da poco rilasciato un trailer di circa 3 minuti che introduce i personaggi.

 
Top
~miiku;
view post Posted on 23/10/2010, 12:53




Vedremo....
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 23/10/2010, 13:21




Onestamente gli anime che parlano di sport non m'ispirano tantissimo, insomma, li trovo noiosi.
Quindi credo proprio che non lo vedrò u_u
 
Top
~miiku;
view post Posted on 23/10/2010, 18:03




Guarda che la stessa cosa dicevi di Death Note, o mi sbaglio?
Può darsi che questo sia bellissimo u_u, che ne puoi sapere?
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 23/10/2010, 21:11




Di Death note non mi piacevano i disegni (opinione abbastanza sciocca visto che i disegni sono stupendi).
Sta di fatto che non me lo vedrò u_u
 
Top
4 replies since 23/10/2010, 12:31   27 views
  Share