School Days, nuovo ending!

« Older   Newer »
  Share  
Lambdadelta
view post Posted on 18/10/2010, 13:01




Se ne parli, bene o male, basta che se ne parli!
E in questo gli ideatori di School Days hanno fatto centro. Quanto clamore, quanti commenti: la nostra scheda dell’anime ha ben 61 recensioni; c’è chi lo denigra e ha provato sentimenti di disgusto e chi, al contrario, ne tesse le lodi, ritenendolo l’ultima parodia del genere harem.
Un prodotto dall’indubbio successo, che coinvolge, non lascia indifferenti: attrazione morbosa data da un mix di amore e odio, così che persino chi lo detesta non riesce ad astenersi dal commentare. Diabolico!
image
Sono 12 puntate andate in onda nella seconda metà del 2007 su TV Kanagawa, per la produzione dello studio TNK e la regia di Keitaro Motonaga.
Nel 2008 sono usciti due ova: Valentine Days e School Days: Magical Heart Kokoro-chan; inoltre il prodotto vanta una versione manga del 2006 disegnata Homare Sakazuki, in 2 volumi, sulla rivista seinen Comp Ace della casa editrice Gakken.
Chi conosce la serie animata, sa che si tratta dell'adattamento dell'omonimo videogioco simulatore di appuntamenti, sviluppato da 0verflow (rilasciato per PC e PS2 nel 2005), il quale contiene finali multipli, come prassi nel settore. Questi finali alternativi o "bad endings" hanno avuto un discreto successo tra il pubblico di internet, non pago del finale dell’anime, affamato di finali che sono indubbiamente uno più crudo dell'altro.
Trama. Il classico triangolo prende le forme di altre figure geometriche: lui ama lei, ma è troppo timido, la migliore amica lo aiuta, ma poi se ne pente… il protagonista non ha più freni…
Visto il successo la casa produttrice 0verflow ha pensato di rilasciare, a fine settembre, una versione upgraded del gioco “School Days HQ”, rimasterizzata e in alta definizione: la risoluzione passa da 640×480 a 800×600, la grafica viene svecchiata, e sono state aggiunte nuove scene bonus.
Su internet impazza il cosiddetto “Sekai Psycho Ending”:



Fonte

SPOILER (click to view)
Anche se non mi piace tantissimo l'anime, adoro tutti i finali xD Ne ho visti tanti e sono veramente belli! Poi questo è stupendo **
 
Top
~miiku;
view post Posted on 18/10/2010, 14:15




Bello *__*
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 18/10/2010, 14:20




Nella sezione video posto tutti i finali di School days *__*
 
Top
neversound‚
view post Posted on 4/11/2010, 18:38




Ahahah, le sta bene.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 4/11/2010, 18:51




CITAZIONE
Ahahah, le sta bene.

No, poverina ç__ç
L'altra merita di morire
 
Top
~miiku;
view post Posted on 4/11/2010, 18:58




CITAZIONE (neversound‚ @ 4/11/2010, 18:38) 
Ahahah, le sta bene.

Giusto.
 
Top
Rena †
view post Posted on 4/11/2010, 19:58




oddio è bello sisi °w°
come mi sta sulle palle questa qua, le sta bene seriamente .w.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 4/11/2010, 20:01




CITAZIONE
oddio è bello sisi °w°
come mi sta sulle palle questa qua, le sta bene seriamente .w.


Ma dai, sono l'unica che tifa per lei? XD
 
Top
~miiku;
view post Posted on 4/11/2010, 20:06




Si, Floriana, mi sembra proprio di si XD
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 4/11/2010, 20:08




CITAZIONE
Si, Floriana, mi sembra proprio di si XD

DFNOANEOANOV çwç
Vabbè, ognuno ha le sue idee u_u
 
Top
~miiku;
view post Posted on 4/11/2010, 20:57




Qui non è una questione di gusti. Qui c'è la questione su chi abbia ragione, e la ragione ce l'ha Sekai.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 4/11/2010, 21:17




CITAZIONE
Qui non è una questione di gusti. Qui c'è la questione su chi abbia ragione, e la ragione ce l'ha Sekai.

Ma anche no D:
SPOILER (click to view)
Prima li fa mettere insieme e dopo li vuole separare?.__.
 
Top
~miiku;
view post Posted on 5/11/2010, 14:42




E allora? Lei è sempre stata innamorata di lui .__. ha tutte le ragioni.
 
Top
12 replies since 18/10/2010, 13:01   57 views
  Share