Paranormal activity: tokyo night

« Older   Newer »
  Share  
Lambdadelta
view post Posted on 14/10/2010, 12:32




Nell'ultimo decennio l'industria hollywoodiana ci ha abituati sempre più alla produzione di serie caratterizzate da seguiti, prequel e spin-off vari; l'ultima novità legata alla settima arte giunge invece dal paese del Sol Levante dove, in collaborazione con chi detiene i diritti dell'opera originale, si apprestano a confezionare Paranormal Activity: Tokyo Night, il primo caso di "sequel parallelo".
SPOILER (click to view)
image

La trama, difatti, si dipana contemporaneamente a quanto assisteremo in Paranormal Activity 2, seguito statunitense della fortunata pellicola del regista israeliano Oren Peli. Come si può evincere anche dal titolo, la nuova ambientazione è situata nella capitale nipponica dove due studenti si troveranno alle prese con spiriti ed "attività paranormali" in seguito al ritorno da un viaggio che li ha condotti a San Diego, nella casa infestata del primo film. Gli attori protagonisti saranno Aoi Nakamura (Beck, Boys Esté) e Noriko Aoyama (Nekonade, Love Psycho), guidati dal regista Toshikazu Nagae (Ghost System).



Fonte

Speriamo non sia una cavolata come paranormal activity prodotto dall'America xD
 
Top
~miiku;
view post Posted on 15/10/2010, 11:20




Che cavolata -.-"
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 15/10/2010, 15:28




Beh, se è la stessa cosa di paranomal activity 1 è una merdata .__.
Tuttavia credo che lo vedrò =D
 
Top
~miiku;
view post Posted on 15/10/2010, 16:35




Di vederlo lo vedrò anche io. Ma tanto so già che sarà una cazzata stratosferica.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 15/10/2010, 17:03




Le parole u__u Solo io posso scrivere con un linguaggio tanto inappropriato
Chissà, magari è veramente horror questa volta xD
 
Top
~miiku;
view post Posted on 15/10/2010, 18:21




Ahahaha, certo XD
 
Top
5 replies since 14/10/2010, 12:32   22 views
  Share