Ipotetica sesta serie su Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
~miiku;
view post Posted on 9/10/2010, 14:17




Leggete questo articolo:

*Prima di tutto, prima di leggere questa lettera, è meglio che dia un sguardo a questa pagina da SOS. Io non trovo il titolo sbagliato.Credo questo sia un inizio, non una fine, anche se in questo momento l'anime di sailor moon è morto, ucciso da toei e dalla takeuchi stessa.
Non sono sicuro di come devo continuare a scrivere, con tristezza?Con rammarico?Con nostalgia?No.
Sapevo che questo momento stava arrivando, come avevo già scritto precedentemente i segnali c'erano, ed erano del tutto fondati.Ero già triste per la notizia.Questo è il futuro di sailor moon.
Non il futuro che molti fan disperati pensano e scrivono alla Takeuchi, ma il futuro gestito da toei.E'solo la mia opinione, non ho collegamenti speciali con nessuno, ma vorrei offrire delle osservazioni riguardo al futuro di sailor.
All'inizio pensavo che tutto fosse finito, ma con la ristampa del manga mi vennero delle idee.Penso che finchè i giocattoli del live vendono sailor moon sopravviverà.
Qualcuno disse che i dvd stavano vendendo e che la loro popolarità stava crescendo.
Addirittura un biglietto per assistere dal vivo al live action venne venduto all'asta 500 dollari!Ma al produttore americano non piacque pretty guardian sailor moon, e questa è una cosa che mi fa molto male...Ma dopo tutto non mi importa.
Lo sappiamo tutti che il live non verrà mai trasmesso in America, ma non smetto mai di sperare...Inoltre il moige, che aveva già assistito alla svolta dell'anime decise di non farlo proiettare... Anche se secondo me pretty guardian sailor moon, andrebbe male in Ameruca, perchè è uno show giapponese.
Questa novità del live gioca bene a favore dell'anime, noi non abbiamo novità,ma i giapponesi sono già all'opera, lo sappiamo che sailor moon è un anime vacchio in qualità di produzione e grafica, infatti trovo estremamente improbabile che venga replicato in Giappone.Le ripetizioni di sailor moon, infatti sono durate per dieci anni.
E nell'ultimo periodo l'anime ebbe successo, infatti molti fan ne approfittare per convincere la Takeuchi, ma non ne volle sapere, e blocco i diritti alla toei...
Infatti i dvd non furono pubblicati, ne in America ne in Italia...
Ma questa anche se non sembra è una cosa utile...
Infatti noi acquistiamo i dvd nei posti più improbabili, o li scarichiamo da internet, cerchiamo articoli di sailor moon ovunque, non importa che siano rimanenze perchè, di fatto, è impossibile avere prodotti nuovi.
Ma potremmo averne?Si.
Mentre il vecchio anime è ripetuto molto raramente in Giappone, non significa che non avremo delle novità.
Gundam fu rifatto, Dott.Slum fu rifatto.
Quindi non vedo perchè non dovrebbero rifare sailor moon.
Io penso che l'anime di sailor moon, continuerà, e il live action è un componente chiave nella continuazione della storia.
Infatti porterà la sua rinascita in Giappone e dopo qui.
Per come la vedo io, sailor moon, resterà sullo scaffale polveroso ancora per poco, le vendite dei prodotti del live sono forti, e credo che continueranno fino alla fine della serie.Cosa accadrà durante questo tempo?I giocattoli, i manga e altri prodotti venderanno.Io credo che il manga sia fondamentale per una ragione, i giapponesi prendono il manga sul serio!Il manga è la creazione della takeuchi, il suo bambino, per questo ha rivoluto i diritti!E a lei non è andato bene che l'anime fosse diverso dal manga...Come dichiarò, il manga fu fatto da una donna, l'anime da un uomo...
Il live è molto più fedele al manga che all'anime, e come ho già detto, è fondamentale per la rinascita di sailor moon, infatti tiene il nome di sailor moon vivo attraverso merce e gli attori, ormai famosi in tutto il Giappone.
Vende molto anche il nuovo manga, ridisegnato
Questo è il mio pensiero.
Se il manga e il live fanno soldi, aè probabile che Naoko voglia allungare il manga, dopo tutto i soldi e la pubblicità sono una buona cosa.
E rinnovando la marca, sulla quale lei ha più controllo, farebbe trarre molti benefici anche a lei.Un manga nuovo inoltre avrebbe un pubblico più grande.
E verrebbe esportato e diffuso in tutto il mondo, aumentando i fan.
Se il manga piace le società vorranno trasformarlo in un anime, e siccome ora la Takeuchi ha più potere l'anime sarà fedelissimo al manga, quindi con meno censure!
Questo è il futuro di sailor moon in Giappone, certo, i vecchi manga non verrano ripubblicati, ma almeno avremmo qualcosa di nuovo!
Ovviamente, con il nuovo anime, riprenderà il mercato su sailor moon.
L'anime di sailor moon, non è morto, ma in via di stesura.
Sailor moon è vivissimo in Giappone, e finchè la Takeuchi è interessata alle avventure di sailor moon, abbiamo una speranza.
In sintesi, sailor moon, verrà rifatto.
Bisogna aspettare la diffusione di manga e live al di fuori del Giappone.*

Speriamo che la faranno!
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 9/10/2010, 14:24




*____*
Spero la faranno
 
Top
1 replies since 9/10/2010, 14:17   19 views
  Share