Tokko.

« Older   Newer »
  Share  
Rena †
view post Posted on 11/8/2010, 14:40




Mi hanno parlato di questo anime *-* sembra davvero carino , la trama è questa:

Durante un'epoca remota è stata creata una scatola che può donare a chi l'apre l'immortalità, ma nel contempo apre anche la porta dimensionale dove vivono dei demoni. In un primo tentativo esattamente 108 demoni furono liberati e assorbiti da 108 frammenti e sparsi per tutta la regione. Se venissero raccolti tutti i frammenti il portale si aprirebbe nuovamente causando la distruzione della terra. Un ragazzo che si chiama Ranmaru vive con la sua giovane sorella, essi si sono trasferiti in Machida (una città vicino a Tokyo). Qui i loro genitori vengono brutalmente uccisi e il ragazzo giura di riuscire a vendicarli. Per tale motivo si iscrive nella speciale truppa prima divisione chiamata anche TOKKI, da qui il nome dell'anime. In seguito incontra una ragazza membro ufficiale della divisione, sente delle storie al riguardo della loro squadra sul fatto che non fossero umani. Investigando scopre che tutti I membri della seconda sezione hanno un tatuaggio, che li identifica come parassiti di alcuni dei 108 demoni, questi esseri possono essere malvagi o buoni, e soltanto loro possono uccidere gli altri esseri demoniaci grazie alla loro forza smisurata. I protagonisti devono quindi distruggere tutti i 108 demoni prima che si possa creare di nuovo il portale.

Oggi credo che vedrò la prima puntata, e magari stasera lo metto in streaming **
Qualcuno di voi lo ha visto?
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 11/8/2010, 15:05




Non ho avuto modo di vederlo, però sembra bello *__*
Quando finirò di vedere Angel Beats sicuramente lo vedrò **
 
Top
Rena †
view post Posted on 1/11/2010, 18:53




ho visto le prime puntate, è davvero bello *-*
 
Top
~miiku;
view post Posted on 2/11/2010, 19:34




Lo vedrò anche io u_u
 
Top
3 replies since 11/8/2010, 14:40   41 views
  Share