Avete fatto qualche cosplay?

« Older   Newer »
  Share  
Lambdadelta
view post Posted on 8/8/2010, 22:25




Io per adesso nemmeno uno ç__ç Vorrei tanto farne uno su Umineko, almeno solo uno T__T Ma costano veramente tanto.
Voi avete mai fatto cosplay? Di quale personaggio? *w*
 
Top
Rena †
view post Posted on 8/8/2010, 22:32




Io avevo preparato il cosplay di Satoko per una festa che era stata organizzata nella mia fumetteria di fiducia a fine Luglio ^^ solo che poi è stato rimandato a Settembre perchè , siccome era estate, i partecipanti erano davvero pochi ç_ç e quindi mi sono limitata a cosplayarlo in un picnik dove ci siamo riuniti chi aveva comunque voglia di cosplayare xD ma non è stato nulla di che, figurati =w= quindi avrò l'occasione di cosplayarlo a Settembre *w*
Comunque come dici tu alcuni cosplay sono davvero costosissimi >_< per esempio ci tenevo assai a prendere quello di Rena, che di per se costa proprio poco! 30 euro mi pare (esclusa parrucca e stivali però =w=) ma le spese di spedizione erano quasi il doppio -.-" quindi.
Devo mettere i soldi da parte ç_ç
 
Top
~miiku;
view post Posted on 8/8/2010, 22:33




Mai fatto ç_ç
Quest'anno ne volevo fare uno di Lady Oscar *__* dato che comunque mi rispecchia molto, ma purtroppo le possiblità economiche non me lo permettono.
 
Top
Wildberry <3
view post Posted on 12/8/2010, 10:55




Oh io si! Per ora ne ho fatti solo 3 e uno è in preparazione U_U
Ho fatto Ringo di Air Gear, uno shadow di Kingdom Hearts e Mune-mune di Quartiere commerciale Abenonashi! In preparazioe per il Lucca comics di quest'anno farò Matsumoto di Bleach ^__^

SPOILER (click to view)
Se riesco a finirlo faccio anche Katerina Sforza di Trinity Blood -.-
 
Top
alice‚
view post Posted on 12/8/2010, 10:55




Yes, Len Kagamine in versione normale e versione magnet e in stile wa-loli al Rimini Comics.
Inoltre parteciperò a taaante altre fiere, quasi tutte x°
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 12/8/2010, 11:04




Che fortuna ç__ç
 
Top
Rena †
view post Posted on 12/8/2010, 11:21




CITAZIONE (Lambdadelta @ 12/8/2010, 12:04)
Che fortuna ç__ç

Già ç_ç
 
Top
6 replies since 8/8/2010, 22:25   64 views
  Share