Anime di una volta o anime di oggi?
Poll choicesVotesStatistics
Anime di oggi2 [66.67%]
Anime di una volta1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Anime di una volta o anime di oggi?

« Older   Newer »
  Share  
~miiku;
view post Posted on 8/8/2010, 21:11




Ho fatto questo sondaggio perchè un po di giorni fa è nata una discussione tra me e mia sorella.
Io sinceramente preferisco gli anime di una volta, come Lady Oscar, Georgie, Rossana ecc ecc ecc. Non so il perchè, ma semplicemente sono UNICI e mi attraggono di più.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 8/8/2010, 21:26




Vorrei precisarti che anche a me piacciono gli anime di una volta, infatti sto riguardando Hamtaro, Mirmo, Rossana, Sailor moon ecc... sono storie che non si dimenticano tanto facilmente.
Solo che, gli anime di oggi, mi attirano di più in fatto di disegni (e direi che è una cosa naturale, visto che la tecnica col tempo migliora), ma in fatto di storie io considero gli anime di una volta e gli anime recenti uguali u_u Poi è anche vero che io, essendo stata molto piccola quando li trasmettevano, non ricordo le storie di Georgie, La pietra azzurra, Magica emi ecc... quindi è naturale che mi sento più attaccata agli anime recenti.
Per questo voto per gli anime di oggi, sia in fatto di disegni che in fatto di storie =D
 
Top
~miiku;
view post Posted on 8/8/2010, 21:28




CITAZIONE (Lambdadelta @ 8/8/2010, 22:26)
Vorrei precisarti che anche a me piacciono gli anime di una volta, infatti sto riguardando Hamtaro, Mirmo, Rossana, Sailor moon ecc... sono storie che non si dimenticano tanto facilmente.
Solo che, gli anime di oggi, mi attirano di più in fatto di disegni (e direi che è una cosa naturale, visto che la tecnica col tempo migliora), ma in fatto di storie io considero gli anime di una volta e gli anime recenti uguali u_u Poi è anche vero che io, essendo stata molto piccola quando li trasmettevano, non ricordo le storie di Georgie, La pietra azzurra, Magica emi ecc... quindi è naturale che mi sento più attaccata agli anime recenti.
Per questo voto per gli anime di oggi, sia in fatto di disegni che in fatto di storie =D

In fatto di disegni hai anche un po di torto. Perchè ci sono anime di una volta di cui i disegni sono migliori degli anime che trasmettono oggi, e di questi te ne posso anche citare.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 8/8/2010, 21:30




Lo so che farai l'esempio di Maria Antonietta di Lady Oscar u_u Non dico che è disegnata male, ma se dovessi scegliere lei rispetto a un personaggio d'anime femminile, sceglierei il personaggio femminile di oggi!
Comunque è anche questione di gusti v_v
 
Top
~miiku;
view post Posted on 8/8/2010, 21:33




Si, alla fine i gusti sono gusti. Ma certe volte bisogna essere anche obiettivi u_u
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 8/8/2010, 21:36




Io sono obbiettiva u_u Non metterei mai a confronto i disegni di Tokyo Magnitude 8.0 contro quelli di Rossana, Lady Oscar ecc..
Però molti altri disegni li superano di molto u_u
 
Top
Rena †
view post Posted on 8/8/2010, 22:04




CITAZIONE (Lambdadelta @ 8/8/2010, 22:26)
Vorrei precisarti che anche a me piacciono gli anime di una volta, infatti sto riguardando Hamtaro, Mirmo, Rossana, Sailor moon ecc... sono storie che non si dimenticano tanto facilmente.
Solo che, gli anime di oggi, mi attirano di più in fatto di disegni (e direi che è una cosa naturale, visto che la tecnica col tempo migliora), ma in fatto di storie io considero gli anime di una volta e gli anime recenti uguali u_u Poi è anche vero che io, essendo stata molto piccola quando li trasmettevano, non ricordo le storie di Georgie, La pietra azzurra, Magica emi ecc... quindi è naturale che mi sento più attaccata agli anime recenti.
Per questo voto per gli anime di oggi, sia in fatto di disegni che in fatto di storie =D

Idem.
La penso esattamente come te ^^
 
Top
alice‚
view post Posted on 11/8/2010, 15:26




CITAZIONE (Lambdadelta @ 8/8/2010, 22:26)
Vorrei precisarti che anche a me piacciono gli anime di una volta, infatti sto riguardando Hamtaro, Mirmo, Rossana, Sailor moon ecc... sono storie che non si dimenticano tanto facilmente.

EPIC FAIL. Hamtaro e Mirmo rientrano negli anime di oggi. x°
Comunque non sò scegliere. Insomma, Sailor Moon è Sailor Moon e Lady Oscar è Lady Oscar.
Poi vorreste lasciare fuori Dragon Ball? :/ mh, voto nullo.
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 11/8/2010, 17:31




CITAZIONE
EPIC FAIL. Hamtaro e Mirmo rientrano negli anime di oggi. x°

Siccome li guardavo da piccola pensavo fossero anime di una volta xD
Ho sbagliato x°
 
Top
8 replies since 8/8/2010, 21:11   98 views
  Share