Code: Breaker

« Older   Newer »
  Share  
Rena †
view post Posted on 1/11/2010, 18:59




Code: Breaker.






Trama:

Sakura Sakurakouji è una ragazza dall'aspetto fragile appassionata di combattimento che un giorno, mentre è seduta nel bus, nota alcune persone che bruciano a causa di una misteriosa fiamma azzurra. Vicino a loro è presente un ragazzo (Rei Ogami), che si rivelerà essere il suo nuovo compagno di classe. Durante i loro successivi incontri Rei dichiarerà di essere un Code: Breaker, e mostrerà il suo potere. Da qui in poi Sakura e Ogami vivono una serie di eventi che li porterà a riscoprire il proprio passato incontrando capitolo per capitolo tutti i Code breaker rimanenti.


Commento personale:
Trovo che questo manga sia qualcosa di fantastico *-* sono arrivata al quinto volume, il sesto uscirà a breve e non vedo l'ora ! >w<
la trama è bellissima, i disegni sono altrettanto belli ed è anche pieno di molte
scene simpatiche :D
lo consiglio vivamente ^w^
 
Top
Lambdadelta
view post Posted on 1/11/2010, 23:00




Sicuramente non potrò comprare il manga ç___ç
Vedo se trovo le scan, dai disegni e dalla trama sembra bello *w*
 
Top
Kashi Kun
view post Posted on 15/11/2010, 22:52




Anche a me piace molto, tra l'altro poco tempo fa ho aperto un forum su di esso...Ma per ora è un pò vuoto...
 
Top
Rena †
view post Posted on 16/11/2010, 21:32




CITAZIONE (Kashi Kun @ 15/11/2010, 22:52) 
Anche a me piace molto, tra l'altro poco tempo fa ho aperto un forum su di esso...Ma per ora è un pò vuoto...

Oh *-*
Sisi, è davvero bellissimo çAç
a me piace da impazzire Toki *-* è davvero un bel personaggio, più profondo di quel che sembra... Sakura a dire la verità ce l'ho un po' lì. .-.
 
Top
3 replies since 1/11/2010, 18:59   38 views
  Share